Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone: sviluppatori al lavoro su un nuovo tripla-A

SIE Bend Studio, il team di sviluppo che ha portato sul mercato l'esclusiva PlayStation 4 Days Gone, è al lavoro su un nuovo progetto tripla-A. A confermarlo è un nuovo annuncio di lavoro apparso sul sito del gruppo, in cui si annuncia l'apertura di una posizione per Senior Staff Technical Artist.




Nell'annuncio è possibile inoltre carpire ulteriori dettagli sul lavoro in questione: lo studio infatti vorrebbe migliorare in maniera importante le animazioni, con movimenti facciali dalla qualità cinematografica. Viene anche spiegato come il personaggio e i suoi movimenti saranno resi “Il più realistici possibile” con “Deformazioni realistiche di visi, corpi e vestiti“.



La notizia non è una sorpresa così grande, specie alla luce dell'imminente lancio di PlayStation 5 che, salvo imprevisti, dovrebbe avvenire alla fine di quest'anno. Non è ancora dato sapere se si tratti di una nuova IP oppure se lo studio sia semplicemente a lavoro sul seguito di Days Gone.



L'articolo Days Gone: sviluppatori al lavoro su un nuovo tripla-A proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 aprile 2020 alle 20:20