PS Plus, Dark Souls Remastered e Dying Light come giochi PS4 di maggio 2020? Tanti dubbi sulla fonte
Nel corso di questa settimana Sony dovrebbe annunciare i giochi che a maggio 2020 saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, e anche questo mese potrebbero essere stati anticipati da un leak.
Sul forum ResetEra, l'utente Adookah ha inserito un'immagine, visibile in calce, dove viete mostrato che Dark Souls Remastered e Dying Light saranno i titoli del mese di maggio del PlayStation Plus. È la fonte, però, a rimanere molto sospetta: “Me l'ha mandata un mio amico,” ha scritto Adookah.
La grafica sembra essere realizzata piuttosto bene, e si tratterebbe di un ottimo fake nel caso tutto ciò dovesse risultare falso tra qualche giorno o ora. Ovviamente ci sono molti dubbi vista l'assenza di una fonte o di una prova che possa dare un fondo di verità a questa interessante lineup.
Per sapere davvero quali saranno i giochi del PS Plus di maggio 2020 dovremo aspettare il pomeriggio di mercoledì, in cui Sony farà l'annuncio ufficiale. Per ora, vi consigliamo di prendere molto alla leggera questo leak.

