Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS Plus, Dark Souls Remastered e Dying Light come giochi PS4 di maggio 2020? Tanti dubbi sulla fonte

Nel corso di questa settimana Sony dovrebbe annunciare i giochi che a maggio 2020 saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, e anche questo mese potrebbero essere stati anticipati da un leak.



Sul forum ResetEra, l'utente Adookah ha inserito un'immagine, visibile in calce, dove viete mostrato che Dark Souls Remastered e Dying Light saranno i titoli del mese di maggio del PlayStation Plus. È la fonte, però, a rimanere molto sospetta: “Me l'ha mandata un mio amico,” ha scritto Adookah.



La grafica sembra essere realizzata piuttosto bene, e si tratterebbe di un ottimo fake nel caso tutto ciò dovesse risultare falso tra qualche giorno o ora. Ovviamente ci sono molti dubbi vista l'assenza di una fonte o di una prova che possa dare un fondo di verità a questa interessante lineup.



Per sapere davvero quali saranno i giochi del PS Plus di maggio 2020 dovremo aspettare il pomeriggio di mercoledì, in cui Sony farà l'annuncio ufficiale. Per ora, vi consigliamo di prendere molto alla leggera questo leak.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/04/ps-plus-maggio-2020-leak-1024x577.jpg

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 aprile 2020 alle 09:20

Non piace a 1 persona