Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da From Software e prodotto da Bandai Namco Games, Dark Souls Remastered è un gioco di ruolo uscito il 25 maggio 2018 per PlayStation 4.

E poi venne il Fuoco. Rivivi l'esperienza che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi e dato vita a un nuovo genere. Esplora la terra di Lordran in una splendida versione rimasterizzata in altissima definizione a 60 fps. Dark Souls Remastered include il gioco base e il DLC Artorias of the Abyss.

Caratteristiche:
• Un universo oscuro e misterioso
• Ogni fine porta con sé un nuovo inizio
• Padroneggia meccaniche di gioco complesse e variegate
• Mettiti alla prova e supera i tuoi limiti
• Modalità multigiocatore unica (fino a 6 giocatori con server dedicati)

8.5

Recensioni

19 utenti

Groargirl

ha pubblicato un video

Un altro viaggio per le terre di Lordan è finito. Un ringraziamento speciale alla guida turistica: FullMetalMyke! Grazie per la sopportazione, ci si vede a Majula ;)

Gwyn, Lord of Cinder - Dark Souls Soundtrack

The Music of Dark Souls Composer: Motoi Sakuraba Track #22 This soundtrack comes with the Japanese Collector's Edition. All Dark Souls material belongs to From Software. No copyrig..

darkman

ha scritto una recensione su Dark Souls Remastered

Cover Dark Souls Remastered per PS4

Dark Souls Remastered risulta la giusta occasione per giocare il titolo se non lo avete mai fatto, porterà il giocatore in un mondo di sacrifici per raggiungere i propri obiettivi a cui bisogna aggiungere tanta ma tanta pazienza.
Il titolo è stato migliorato sotto il punto grafico rendendo piacevole il lungo viaggio che attende il giocatore in un mondo oscuro e pericoloso
finalmente vengono raggiunti i 60 fps senza avere spiacevoli sorprese come nel titolo originale ( chi ha detto città infame )
Il gioco è impegnativo quindi bisogna avventurarsi sapendo bene a cosa si và incontro ma ogni nemico ogni boss battuto riempie di grande soddisfazione.
Posso dire che il titolo risulta consigliato a tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di giocarlo nella scorsa generazione mentre per chi lo ha giocato beh io ci penserei due volte soprattutto lato pc in quanto si tratta della versione pc moddata quindi meglio non spenderci altri soldi a meno di sconti a cui non si può dire di no

Non ci sono interventi da mostrare.