Call of Duty Modern Warfare, in arrivo un Data Pack da 15GB, ecco alcuni dettagli sulla patch di domani
Infinity Ward si prepara ad aggiornare Call of Duty: Modern Warfare con un nuovo e grande aggiornamento che sarà disponibile dal tardo pomeriggio di domani, martedì 28 aprile 2020.
Questa patch peserà 15GB su PS4 e Xbox One, e prenderà il nome di Data Pack 1. Con sè porterà diversi bug fix e degli update delle playlist con vecchie modalità multiplayer e nuovi contenuti per ora ancora sconosciuti, tra cui elementi di personalizzazione e skin delle armi per il proprio personaggio.
Il Data Pack sarà scaricabile a partire da domani su PS4 e Xbox One, e al momento non sappiamo perchè il PC sia escluso: è possibile che la patch arrivi tramite un semplice aggiornamento presente sul launcher di Battle.net. Una volta installata la patch il gioco ci porterà in menù d'installazione dove bisognerà scaricare il Data Pack, ed una volta fatto ciò sarà necessario chiudere forzatamente e aprire nuovamente il gioco.
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che presto i cheater giocheranno tra di loro per prevenire ondate di giocatori scorretti in partite legittime?
Fonte: Infinity Ward
