Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite e Travis Scott registrano numeri incredibili: 27,7 milioni di utenti per il concerto evento Astronomical

Fortnite, l'attuale re dei battle royale, sembra non abbia alcuna intenzione di arrestare la sua corsa. Non molto tempo fa, DJ Marshmello ha tenuto il proprio concerto all'interno del gioco attirando molti giocatori. Ma il concerto di Travis Scott è stato davvero superlativo, poiché ha attirato oltre 27 milioni di spettatori unici.



L'evento Astronomical magari non può regalare le stesse emozioni di un concerto reale, ma i fan hanno decisamente apprezzato la collaborazione tra il popolare gioco e il rapper. L'intera esibizione è stata in realtà una registrazione riprodotta, con una versione gigante di Travis Scott in giro per il mondo di Fortnite.



Questa non è la prima volta che sentiamo parlare dei numeri dell'evento. Infatti, poco tempo fa vi abbiamo riportato il massiccio picco di giocatori simultanei registrati da Fortnite grazie ad Astronomical, ovvero 12,3 milioni di utenti in contemporanea.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 aprile 2020 alle 09:30