Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 su PlayStation 5? EA assume per lo “Star Wars team”

Nuovi indizi sull'esistenza di Star Wars Jedi: Fallen Order 2. Dopo le segnalazioni dello scorso marzo, spuntano ora nuovi annunci lavorativi a cura di Electronic Arts.



Dopotutto l'avventura con protagonista Cal Kestis ha ricevuto consensi dalla critica e dal pubblico, e questo potrebbe aver spinto i produttori a rinnovare la fiducia nei confronti di Respawn Entertainment per un secondo capitolo.



Nelle scorse ore su LinkedIn è apparso un annuncio di lavoro indirizzato a un narrative game designer da inserire nello “Star Wars team”. Il candidato ideale deve essere un appassionato di action-adventure in terza persona, oltre che un esperto nello sviluppo di sistemi di gioco dai forti connotati narrativi. Un'altra abilità richiesta è quella inerente all'utilizzo del motore grafico Unreal Engine 4.



Insomma, seppure manchi l'ufficialità, pare che la Forza continui a scorrere tra le fila di Respawn, forse indirizzata su PlayStation 5.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 aprile 2020 alle 09:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 9 persone