Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Lord of The Rings e LEGO The Hobbit tornano a sorpresa su Steam

Dopo un viaggio inaspettato lontano da Steam, sia LEGO Lord Of The Rings che LEGO The Hobbit sono tornati sani e salvi sulla piattaforma di Valve. Sono stati eliminati a gennaio 2019, presumibilmente per alcuni motivi legati alla licenza ed ora, sempre presumibilmente, i problemi legati alla licenza sembrano essere stati accantonati.



Attualmente non ci sono state spiegazioni sulla loro scomparsa da parte di Warner Bros. (l'editore), e non c'è alcuna spiegazione per il loro ritorno. Dato che sono spariti una volta potrebbero farlo una seconda, perciò se siete interessati vi conviene acquistarli in fretta.



Sia LEGO Lord of The Rings che LEGO The Hobbit hanno un costo su Steam di circa 20 euro: entrambi i giochi sono ispirati alle serie cinematografiche tratte dai libri di J.R.R. Tolkien. Un must che gli appassionati di film e libri (nonché degli iconici mattoncini colorati) non devono lasciarsi scappare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 aprile 2020 alle 15:31