Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da TT Games e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO The Hobbit è un gioco d'azione e avventura uscito l'11 aprile 2014 per PlayStation 3 · Pegi 7+

LEGO Lo Hobbit sarà basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit Trilogy, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e Lo Hobbit: La desolazione di Smaug. Seguendo la storyline dei primi due film, LEGO Lo Hobbit condurrà i giocatori lungo un viaggio attraverso la Terra di Mezzo, unendosi con Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia nelle loro eccitanti avventure verso il regno dei nani di Erebor.
In LEGO Lo Hobbit, i bambini e le loro famiglie potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti de Lo Hobbit tra cui Bilbo, Gandalf e tutti i nani: Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori. Ciascuno ha anche una sua propria e divertente abilità: Bombur, per esempio, può essere utilizzato come un trampolino per scaraventare i suoi compagni lontano dal pericolo!

Oldboy

ha pubblicato un link in LudoGRATIS

Humble Bundle ha messo (di nuovo) Lego Lo Hobbit e Lego Il Signore degli Anelli gratis da riscattare su Steam.
Lo segnalo qui nel caso qualcuno se li sia persi in precedenza.

Jayson

ha pubblicato un link in LudoGRATIS

Gratis per un tempo limitato

Non ci sono interventi da mostrare.