Ion Fury presto su PlayStation 4
Il gioco di Voidpoint pubblicato da 3D Realms e 1C Entertainment arriverà il 14 maggio su PlayStation 4 e le altre console in formato digitale mentre le copie fisiche saranno disponibili dal 26 giugno al prezzo di 24,99€.
Ion Fury è un gioco sparatutto in prima persona vecchio stile che utilizza lo stesso motore grafico Build utilizzato per il mitico Duke Nukem 3D!! E infatti è indirizzato agli amanti dei giochi FPS anni '90, ma con nuove funzionalità come gli headshots, interazioni ambientali, una fisica migliorata e altre chicche sfiziose.
Non resta che intraprendere questa sanguinaria campagna per portare Shelly “Bombshell” Harrison a distruggere le armate dei cybercultisti e il loro capo Dr. Jadus Heskel. La sua pistola non vede l'ora di sparare e far coppia con le altre otto armi disponibili. L'unico scopo per cui sono state create è per distruggere i robot che le si pareranno davanti ma senza dimenticare di far esplodere un po' di ferraglia con le granate o incendiare tutto con le munizione infuocate.

CloudEnialis
Ah ma questo è il famoso Ion Maiden Ahahah