Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite accoglie Party Royale, modalità pacifica e spazio sperimentale e in continua evoluzione

Fortnite è ormai sinonimo di battle royale e quindi di combattimenti. Colorati, spensierati e folli ma comunque sempre di combattimenti si tratta. Va però sottolineato come il titolo di Epic Games sia potenzialmente una piattaforma creativa dalle possibilità notevoli e i numeri dell'evento con Travis Scott lo dimostrano.



Probabilmente è proprio per coltivare questa particolare natura da ecosistema creativo che Epic ha deciso di lanciare una nuova modalità per così dire "pacifista". Dopo i rumor della giornata di ieri arriva conferma dell'esistenza di questa particolare modalità grazie alle email condivise da alcuni content creator. Nelle email in questione si parla chiaramente di Party Royale.



"Party Royale è una nuovo spazio sperimentale in continua evoluzione. Lasciatevi alle spalle le vostre armi. Abbiamo intenzione di portare avanti dei test nella giornata di venerdì. Ci potrebbero essere dei cambiamenti ma non fatevi problemi e date pure un'occhiata. Il party sta solo per iniziare".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 aprile 2020 alle 11:30