Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cris Tales, scenari mozzafiato e battaglie accattivanti nel nuovo trailer esteso

Oggi Modus Games, insieme agli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK, ha rilasciato venti minuti di gameplay tratti da Cris Tales. Il videogioco, definito come “Una lettera d'amore indipendente agli JRPG”, vedrà la luce su PlayStation 4 e altre console entro fine 2020.



Il video mostra la protagonista, Crisbell, che parte dal vivace porto di St. Clarity per indagare una misteriosa scomparsa. Chiedendo informazioni agli abitanti delle zone vicine e usando il suo potere che le permette di visitare il passato, Crisbell riesce a scoprire una traccia che la porterà a una emozionante sequenza di battaglie e a una tetra scoperta. L'abilità di viaggiare nel tempo aiuterà Crisbell sia nella sua ricerca di risposte sia in combattimento. I giocatori hanno l'abilità di combattere in ere diverse e di vedere gli effetti delle loro azioni sul mondo circostante. Le scelte dei giocatori riverberano attraverso il tempo. Disegnate a mano, le stupende ambientazioni di Cris Tales ritraggono un mondo variegato e fantasioso tutto da esplorare.



E se vi siete persi la presentazione di Saint Clarity, cliccando questo indirizzo potrete scoprire tutte le bellezze che nasconde la cittadina del gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 maggio 2020 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone