Call of Duty Warzone arriverà anche su PS5 e Xbox Series X, Infinity Ward conferma il supporto alla next-gen
Call of Duty: Warzone è senza dubbio uno dei titoli di maggior successo di quest'anno: sin dall'uscita avvenuta agli inizi di marzo, la battle royale ambientata nell'universo di Call of Duty: Modern Warfare ha racimolato milioni di utenti, superando anche il numero 50.
Considerando che il gioco è arrivato pochissime settimane fa su piattaforme di generazione attuale come PC, PS4 e Xbox One, alcuni hanno iniziato a chiedersi se Warzone avrà un futuro anche sulle console next-gen, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X.
E la risposta a questa domanda, senza troppa sorpresa, è sì. A confermare i piani per il supporto alla prossima generazione di console è stato il narrative director Taylor Kurosaki in un'intervista rilasciata al portale francese GamerGen.
“So che abbiamo intenzione di mantenere in vita Warzone per un po'di tempo, perciò appena i nuovi sistemi saranno disponibili al grande pubblico sono sicuro che li supporteremo,” ha detto Kurosaki. Nessun piano, invece, per Google Stadia, piattaforma su cui è recentemente arrivato un altro battle royale molto conosciuto.
Al momento, però, non ci sono ancora dettagli su come sarà il supporto di Infinity Ward a Warzone per PS5 e Xbox Series X: non sappiamo se il titolo sarà semplicemente retrocompatibile, se riceverà un aggiornamento oppure se sarà rilasciato un porting vero e proprio con le dovute ottimizzazioni.
Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Avete già visto il glitch della terza persona di Modern Warfare? Inoltre, ecco i dettagli sull'aggiornamento del 1 maggio.
Fonte: GamerGen

willo_officials
Boooom!
Dan94
Era ovvio