Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Streets of Rage 4: il nuovo capitolo dello storico beat ‘em up ora su PlayStation 4

L'editore e co-sviluppatore Dotemu in collaborazione con Lizardcube e Guard Crush Games hanno rilasciato Streets of Rage 4 per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.



L'iconico beat ‘em up torna con questo quarto capitolo dopo quasi 26 anni di assenza dalle scene, fondendo gli elementi classici della serie con evoluzioni moderne di gameplay, arte e design, offrendo ai fan un tributo autenticamente fedele che offre ancora un'esperienza distintiva. La trama racconta di nuove minacce alla metropoli 10 anni dopo Streets of Rage 3, dove i veterani della serie Axel, Blaze e Adam si uniscono ai nuovi arrivati ​​Cherry e Floyd.



Attraverso cinque livelli distinti di difficoltà, i giocatori potranno contare su una modalità cooperativa online a due giocatori o offline a quattro giocatori. Il compositore principale Olivier Derivière ha ricreato il suono distintivo di Streets of Rage, in aggiunta a selezioni pescate dai primi due storici capitoli della serie.



Lasciandovi al trailer di lancio, ricordiamo che i fan di Street of Rage 4 possono anche godere di uno sconto del 10% sul prezzo di 24,99 euro se acquisteranno una copia entro i primi quattro giorni dal'uscita.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 maggio 2020 alle 19:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 8 persone