Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands Movie: Cate Blanchett sarà Lilith?

Borderlands riceverà un adattamento cinematografico, e molti progressi stanno vedendo la luce.
Una novità riguarda il personaggio di Lilith che, secondo le novità recentemente trapelate, sarà interpretata da Cate Blanchett.



Lilith è un personaggio ricorrente in Borderlands, suggerendoci che il film prenderà molto spunto dal videogioco stesso rispetto ai vari sequel e spinoff. Qual è il ruolo di Lilith? Si tratta di una ”Sirena”, giovane ragazza tatuata con poteri mistici che si ritrova nel mondo di Pandora.
La Lionsgate non ha ancora confermato il ruolo, e Variety ci fa sapere che le negoziazioni sono ancora in corso. Tuttavia, per la Blanchett sarebbe soltanto l'ultimo di una serie di ruoli in franchise come ”Il Signore degli Anelli” e ”Lo Hobbit”.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Borderlands-2-Commander-Lilith-The-Fight-For-Sanctuary-768x432-533x300.jpg



Il film di Borderlands è stato annunciato nel febbraio 2020, con Eli Roth (Hostel) alla cinepresa insieme ad Avi e Ar Arad.
Roth è recentemente apparso al Gearbox's PAX East panel, dove ha affermato di voler premiare i cosplayers di Borderlands ”invitandoli ai casting per poi uccidere i loro personaggi nel film”. Sarà sicuramente una particolare opportunità!



L'articolo Borderlands Movie: Cate Blanchett sarà Lilith? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 maggio 2020 alle 10:40