Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Gearbox Software e prodotto da 2K, Borderlands: The Handsome Collection è uno sparatutto in 1a persona uscito il 27 marzo 2015 per Xbox One · Pegi 18+ · Link: microsoft.com

Xbox One X Enhanced, in Ultra HD e HDR a 4K.*

Il caos definitivo rimasterizzato! Borderlands: The Handsome Collection è la raccolta essenziale di Borderlands e include le versioni definitive di Borderlands 2 e di Borderlands: The Pre-Sequel, programmate appositamente per le piattaforme di nuova generazione. Godi delle migliori prestazioni e della più alta qualità grafica, mai viste prima in un titolo di Borderlands per console. Per la prima volta nella storia della serie, sarà possibile giocare in quattro su un singolo schermo, in alta definizione. Vivi l'intera saga di Jack il Bello (compresi tutti i contenuti aggiuntivi bonus disponibili*), dalle sue non così umili origini al picco della sua tirannia egomaniacale. Prosegui l'avventura trasferendo i salvataggi precedenti da Xbox 360 a Xbox One con la nuova funzione Cross-Save.

BORDERLANDS: THE HANDSOME COLLECTION include:

- 2 acclamati giochi della serie di BORDERLANDS in una sola confezione
- Tutti i contenuti aggiuntivi bonus, per centinaia di ore di gioco in più, a un prezzo incredibile*
- Modalità cooperativa per 4 giocatori, sia online che in locale
- Modalità su SCHERMO CONDIVISO PER QUATTRO GIOCATORI, per giocare sulla stessa TV
- Trasferisci i salvataggi dalle console della precedente generazione e riprendi la partita dal punto in cui l'avevi abbandonata

*Include tutti i contenuti scaricabili disponibili per Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel il 24 marzo 2015.

*I pacchetti Texture Ultra HD sono scaricabili gratuitamente da Xbox Store.

8.8

Recensioni

2 utenti

Judgement Fil

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Affrettatevi a scaricarla insomma

ChainWaltITA

"Mah, questo gioco sembra essere una merda, cosa lo installo a fare. Il gameplay che ho visto non mi è piaciuto, come la grafica e le armi, perché regalano delle cacchine come questa sul plus... Vabbè, lo provo per 5 min, poi lo disinstallo"
Quei 5 min sono diventati 4 ore, ed è da tempo che non gioco a qualcosa che mi abbia divertito per 4 ore di fila.
Mi sa che scappa il pre-order del 3 quando finisco la collection lol

K_DA Puccio
Cover Borderlands: The Handsome Collection per PS4

No. No. No.

Borderlands The Handsome Collection contiene Borderlands 2 e Borderlands the Pre Sequel. In entrambi gli episodi, impersoneremo un Cacciatore della Cripta, ovvero un mercenario che ha il compito di dover trovare questa Cripta, ovvero un Mausoleo alieno, al cui interno ci sono tantissimi tesori nascosti. Ma non sarà una passeggiata... Infatti, durante il nostro cammino, avremo a che fare con ostacoli di ogni tipo.. Per superarli useremo il nostro armamentario vasto. Che dire peró.. Non mi ha colpito. Molti lo osannano a capolavoro, ma io non l'ho trovato così. Sono entrambi 2 titoli che vanno bene per passare il tempo quando fuori piove, ma niente di più. Game play lento, muori ogni 2 secondi nemmeno Dark Souls. Ammetto che é divertente con i dialoghi a sfondo doppio senso e ogni tipo di luogo comune che il mondo conosca, ma non va oltre a quello che mi ero immaginato e a quello che avevo sentito. Mi spiace, ma non riesco a farmelo piacere

7.1

Voto assegnato da K_DA Puccio
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.1

Judgement Fil

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Avete presente quando giocate la roba dei primi anni duemila e ci sono quelle cut scene in computer grafica che fanno molto anni '90? Beh personalmente le adoro, ma non è questo il punto. Guardare la cut scene iniziale di Borderlands 2 mi ha fatto lo stesso effetto, non che mi ricordi gli anni '90, sia chiaro, ma per il modo in cui è gestita sembra proprio appartenente ad uno o più decenni passati. Con questo voglio dire che la Handsome Collection sarà anche una remastered ma, Borderlands 2 mi dà l'impressione di essere invecchiato maluccio tecnicamente (come tanti altri giochi della sua gen) oltre al fatto che mi sembra vecchio dentro.
Comunque, ho iniziato dal capitolo sopracitato perché avevo il desiderio di provare lo Psycho; ai tempi di PS3 non ero solito acquistare molti DLC e Borderlands non rappresentava di certo un'eccezione. Però eccomi, finalmente a provare lo Psycho. Non ho intenzione di entrare nel merito della classe perché al momento ho fatto giusto qualche livello, ma ci tenevo particolarmente a dire che il gunplay lascia abbastanza a desiderare, non lo trovo divertente e ora mi ricordo perché non sono mai stato un grande fan della serie.
Sono passato da Rage 2 (reputato da molti come un gioco MEDIOCREH) che ha un sistema di shooting fenomenale, incapace di annoiarmi per un singolo istante a sta roba qua. L'obiettivo di questo post non è fare propaganda nei confronti di Rage 2, non me ne frega nulla, però wow, è incredibile come certi giochi abbiano una grossa fetta di culo. E voi mi direte che Borderlands ha ibridato fps e gdr, che ha inventato i looter shooter, che ha l'umorismo e che dà il meglio in compagnia. Vero, verissimo, eppure come sparatutto lascia a desiderare. Nonostante questo sono abbastanza hyppato per Borderlands 3 perché sembra che finalmente siano state corrette tutte quelle cose che nei capitoli precedenti mi davano il nervoso, dall'impossibilità di arrampicarsi su piccole sporgenze, fino ad un comportamento delle armi che (perlomeno in video) sembra più coinvolgente e divertente. E riguardo quest'ultime, finalmente sembra che avranno un po' di carattere, perché diciamocelo, le armi dei primi Borderlands sono abbastanza generiche.
Perlomeno il mondo di gioco, i "dungeon" e le boss fight sono abbastanza divertenti e cercherò di non dare troppo peso a certi difetti per godermi questa collection al meglio delle sue possibilità.
Comunque figata tutte le skin premium sbloccate fin da subito.

Non ci sono interventi da mostrare.