Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ, annunciata la data di uscita del DLC di Goku Ultra Istinto, ecco un nuovo trailer

Nel corso di questo pomeriggio Bandai Namco Entertainment ha annunciato la data di uscita del DLC di Dragon Ball FighterZ che introdurrà il nuovo personaggio Goku (Ultra Istinto).



Questa versione alternativa del protagonista del titolo videoludico tratto dalle avventure dei manga di Akira Toriyama sarà disponibile per l'acquisto su tutte le piattaforme dal 22 maggio, mentre i possessori del FighterZ Pass 3 lo riceveranno due giorni in anticipo, ovvero il 20 maggio. Per l'occasione, il publisher e Arc System Works hanno pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce. Per delle immagini, vi rimandiamo ad una notizia dedicata pubblicata alla fine di marzo.



“Attraverso questa fortissima trasformazione, Goku (Ultra Istinto) mette da parte pensieri ed emozioni per combattere affidandosi solamente al suo istinto! Con una difesa di ferro e attacchi distruttivi, i fan dovranno padroneggiare le sue abilità per scatenare il suo pieno potenziale e dominare in Dragon Ball FighterZ.”



Dragon Ball FighterZ è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 maggio 2020 alle 16:31