Total War: ELYSIUM porta la serie nel mondo dei card game con un nuovo video gameplay
Total War: ELYSIUM, il gioco di carte collezionabili free-to-play ispirato alla celeberrima e pluripremiata serie strategica, si è mostrato in un video che svela le prime immagini di gameplay.
Coinvolgente e profondamente tattico, in ELYSIUM giocatori si sfidano dopo aver costruito con abilità il proprio mazzo di carte, per dominare il campo di battaglia e diventare i migliori generali di tutti i tempi. ELYSIUM segna il debutto di Total War in un nuovo genere di videogiochi, conservando però la sua natura strategica che costituisce l'identità della serie da oltre 20 anni.
Ambientato a Elysium, la città delle legende, ELYSIUM può contare sulla presenza di una grande varietà di famosi generali storici, ognuno dei quali caratterizzato da uno stile unico: da Napoleone, con le sue fini strategie per il combattimento a distanza, al generale poeta della dinastia Han, Cao Cao, con le sue abilità di controllo mentale, passando per l'aggressiva offensiva di Lagertha, la skjaldmær vichinga che governò la Norvegia. Unisciti a loro e gettati nella mischia con un'armata di carte ispirate alle battaglie storiche di tutti i tempi, come le ferocissime spade da guardia Jian, le manganelle, devastanti macchine d'assedio, le triremi, leggendarie navi da guerra, e tante altre.
