Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le guide ai trofei per il PlayStation Now di maggio: Rainbow Six Siege, The Evil Within 2 e Get Even

Dopo avervi portato le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection di maggio, inauguriamo una nuova rubrica dedicata alle guide degli ultimi titoli inseriti nel catalogo PlayStation Now. Questo mese le novità sono The Evil Within 2, splendido survival horror dal genio di Shinji Mikami, Get Even, avventura thriller a base di enigmi e stealth, e infine Rainbow Six Siege, dedicato soprattutto agli appassionati di giochi in multiplayer.



Come sempre vi ricordiamo che, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguirci su Twitch e Instagram o iscrivervi al canale YouTube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!



Rainbow Six Siege (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/05/Guide_psnow_Rainbow_Six.jpg



Era l'ormai lontano 1998 quando, sui monitor dei PC dell'epoca, fece capolinea per la prima volta un brand che da allora prese piede anche su console fino ad arrivare ai giorni nostri, quel Rainbow Six ispirato ai romanzi di fantapolitica scritti da Tom Clancy, che faceva della strategia e del gioco di squadra il punto focale per conseguire gli obiettivi assegnatici. Da quel giorno sono passati quasi vent'anni, la serie ha continuato ad attrarre utenti in ogni parte del globo e si è mantenuta piuttosto bene, quantomeno fino all'ultima iterazione Vegas 2, uscita però otto anni fa, un arco di tempo videoludicamente molto lungo, che solitamente porta sempre con sé qualche problema.



Le aspettative per il titolo erano altissime, Ubisoft non ha mai nascosto di avere grandi progetti per questo reboot, ma l'esperienza ci ha insegnato a prendere sempre con le molle molte dichiarazioni; ad ogni modo, finalmente, la data di uscita è giunta, permettendoci di testare con mano la bontà del prodotto una volta conclusi i lavori. Scoprite dunque assieme a noi se è valsa la pena o meno aspettare così ardentemente questo titolo!



The Evil Within 2 (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/05/Guide_psnow_The_Evil_Within_2.jpg



Gli appassionati di survival horror di vecchia data sono sempre alla ricerca di prodotti stimolanti che non puntino tutto sull'azione. Ecco perché, al momento della sua uscita, The Evil Within fu accolto come la manna dal cielo, visto anche il nome illustre dietro al progetto, ossia Shinji Mikami. A distanza di tre anni esatti Tango Gameworks prova nuovamente a terrorizzarci con il secondo capitolo della saga.



Get Even (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/05/Guide_psnow_Get_Even.jpg



Da un paio d'anni a questa parte, siamo abituati a vedere grandi publisher che danno spazio a piccoli developer, con progetti e idee davvero interessanti. Unravel è l'esempio lampante, che senza una publisher come EA non avrebbe mai fatto il salto di qualità che ha ottenuto, con giusto merito.



Bandai Namco entra a far parte di questa fascia. Proprio tre anni fa, i ragazzi di Farm 51 hanno pubblicato un trailer che ha attirato l'attenzione di chiunque per la sua idea di fondo e per la sua fisionomia. Si trattava però di un video leggermente diverso dal progetto attuale: aveva creato aspettative soprattutto negli amanti degli shooter classici, nonostante già si intuissero numerose particolarità.



Siamo infatti davanti a uno sparatutto unico e dalla forte componente narrativa, dal potenziale giusto per creare una fetta di pubblico incentrato su uno stile differente dal solito spara-spara. Ma prima di ogni altra cosa, Get Even vuole che lo spettatore dubiti di ogni evento vissuto, di ogni personaggio incontrato e, soprattutto, di tutte le azioni fatte, nascondendogli quel dettaglio fondamentale che gli permetterebbe di fare chiarezza sugli accadimenti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 maggio 2020 alle 16:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone