Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DIRT 5 inaugurerà la nuova generazione di racing game

L'annuncio di DIRT 5 inaugura la nuova generazione di racing game. Completamente ottimizzato sia per le attuali piattaforme che per la next-gen, questo nuovo capitolo promette un'esperienza di guida fuoristrada da brividi, grazie anche a una colonna sonora eclettica.



DIRT 5 ospiterà gare in alcune delle città più affascinanti, esotiche e pittoresche, come New York City o Rio de Janeiro, ma anche eventi impegnativi in aree remote della Grecia e della Cina. I giocatori potranno provare il brivido delle corse estreme off-road con condizioni meteorologiche dinamiche a bordo di una varietà di classi di veicoli, tra cui buggies, camion e auto da rally classiche o moderne. Codemasters ha lavorato duramente per sviluppare un'ampia carriera narrativa, più varia sotto ogni aspetto in confronto ai precedenti giochi della serie.



Prima di correre in pista, però, gli utenti potranno sfruttare un rinnovato editor di livree che permetterà diverse opzioni di personalizzazione. Inoltre, in DIRT 5 ritornerà la modalità split-screen, la quale consentirà a un massimo di quattro giocatori di sfidarsi sullo stesso schermo. “Come studio, siamo grandi fan di DiRT 2 e 3. Questo nuovo gioco è il nostro omaggio: un'esperienza fuoristrada più ampia in un ambiente vivo, stimolante e divertente”, ha dichiarato il development director Robert Karp. “Sia che vogliate competere contro l'IA che giocare una partita in split-screen con i vostri amici, DIRT 5 saprà accontentarvi”.



#DIRT5 Development Director Robert Karp:

"As a studio, we are big fans of DiRT 2 and 3. This game is our homage: a bigger, amplified DiRT off-road experience in a setting that is alive, challenging and fun"

👀

— DiRT (@dirtgame) May 8, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 maggio 2020 alle 12:30

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 6 persone