Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom rilascerà vari grandi giochi entro la fine di marzo 2021, Resident Evil 8 o Resident Evil 4 Remake sono tra

Nel corso di questa notte Capcom ha pubblicato i risultati finanziari dell'anno fiscale 2019, e ha già fissato degli obiettivi per il futuro.



Innanzitutto, la compagnia giapponese prevede di vendere entro marzo 2021 ben 28 milioni di copie dei suoi titoli grazie alla promozione di una strategia principale che vedrà l'espansione di saldi in diverse regioni e l'arrivo di prezzi flessibili, oltre che incentivare l'acquisto di titoli degli anni passati.



Capcom ha inoltre intenzione di rilasciare entro la fine di quest'anno fiscale, che si concluderà il 31 marzo 2021, vari grandi giochi, di cui però non sappiamo ancora nulla. Uno tra questi potrebbe essere Resident Evil 8: Village, titolo tanto chiacchierato ma mai annunciato ufficialmente, oppure Resident Evil 4 Remake, che dovrebbe essere in sviluppo secondo un recente report.



Lo studio ha concluso il suo report rivelando che a fine marzo 2020 sono state vendute 25.5 milioni di unità di Monster Hunter World e della sua espansione Iceborne, mentre Resident Evil 3 Remake ha venduto solo 2.5 milioni di copie.



Fonte: Capcom | Via: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

12 maggio 2020 alle 10:20

 

Mi auguro vivamente che non sia quella la storia dell'8. In pratica, sarebbe RE4 con un titolo diverso, un protagonista diverso e... violenza ingiustificata? Perché se è vero che sarà più cruento, mi auguro non come il 7 che offriva parecchia violenza gratuita a opera di un villain sadico fino al midollo.
Non significa che mi oppongo al riprendere elementi vecchi della saga o al fare tributi; anzi. Ma mi sembra che Capcom non sia in grado di fare qualcosa di nuovo e per questo si rifaccia a ciò che di sicuro porterà introiti. Nonostante tutto, trovo lodevole il voler implementare una meccanica del tutto nuova e interessantissima come quella delle allucinazioni. Sono sicura che porterà un certo livello di sfida durante la partita. Speriamo solo che i fan l'accolgano bene !