Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla vedrà il ritorno delle uccisioni istantanee con la lama celata

È stato recentemente confermato che, tra le altre cose, Assassin's Creed Valhalla è destinato a far risorgere la tanto amata lama celata (onnipresente nei passati titoli della serie) che permetterà di eseguire uccisioni istantanee.



In un recente articolo di Kotaku, il creative director di Assassin's Creed Valhalla, Ashraf Ismail, ha confermato che l'iconica lama celata con le sue uccisioni immediate tornerà nella serie di Ubisoft. Questo dopo l'assenza della famosa arma in Assassin's Creed Origins e Assassin's Creed Odyssey.



"Eivor riceve la lama celata abbastanza presto", ha detto Ismail a Kotaku. "Siamo dell'idea che Eivor non è un assassino addestrato. Eivor è un vichingo che riceve questa arma e deve imparare molto rapidamente come usarla."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 maggio 2020 alle 11:00

 

Speriamo che sia implementato bene. La lama celata è sempre stata uno dei punti di forza della serie. Anche se alle volte il potenziale era esagerato...