Hunting Simulator 2, online il trailer sull'inserimento dei cani da caccia
NACON è lieta di svelare maggiori dettagli su Hunting Simulator 2, la nuova simulazione di caccia sviluppata da Neopica, in uscita il 25 giugno 2020 per PlayStation 4.
Un nuovo video di Hunting Simulator 2, intitolato “a caccia con il tuo cane!“, mette in risalto la presenza dell'amichevole mammifero come compagno da caccia, una assoluta novità per questo genere di videogiochi. L'inserimento del cane da caccia è infatti una delle aggiunte principali nel secondo titolo della serie Hunting Simulator.
Trovare le prede nel vasto mondo di gioco di Hunting Simulator 2 non sarà sempre facile. Esattamente come nella vita reale, i giocatori dovranno armarsi di pazienza e prestare particolare attenzione ai differenti indizi sparsi nella zona per localizzare e seguire le tracce lasciate dagli animali. In questo cruciale passaggio, per una buona caccia, sarà possibile chiamare a sé il fido compagno canino per farsi aiutare.
Saranno disponibili tre diverse razze di cani in Hunting Simulator 2, ognuna con specifiche caratteristiche e abilità che i giocatori dovranno imparare a riconoscere per un uso efficace: Beagle, Labrador Retriever o Pointer tedesco dal pelo corto. Scegliere il compagno ideale sarà fondamentale per raggiungere i migliori risultati!

Ghost92
😲
Questa è na figata.
MastroN64
Mi sembra un'aggiunta interessante. Il precedente era abbastanza grezzo