Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: rimosso un oggetto troppo potente e vantaggioso

All'interno di Fortnite da quando è stato pubblicato, numerosi sono stati gli oggetti rimossi poiché presentavano un vantaggio enorme per i giocatori. Anche in questo case, nel Battle Royale di Epic Games, è stato cancellato recentemente un piccone poiché troppo sbilanciato.



Il piccone in questione si chiama Riot Control Baton, uno strumento di raccolta a tema Star Wars. Con l'arrivo dell'ultimo aggiornamento questo oggetto ha cominciato a portare vantaggi non previsti. Chi lo equipaggia infatti può correre tranquillamente per la mappa senza che nessuno riesca a captare il suono dei passi, andando a vanificare quindi qualsiasi strategia degli avversari.



Al momento della pubblicazione di questo articolo non sappiamo se e quando questo piccone tornerà. Per ora Epic Games l'ha rimosso dal gioco, ma non ha fatto nessun annuncio a riguardo. Rimanete quindi sintonizzati con noi per eventuali dettagli a riguardo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 maggio 2020 alle 15:31