Kingdom Hearts, una serie TV per Disney+ potrebbe essere in lavorazione
Kingdom Hearts è uno dei nomi più citati quando si parla di collaborazioni tra industria videoludica e cinematografica: il lavoro di Square Enix e Disney, infatti, hanno reso questa serie un vero e proprio classico il cui ultimo capitolo è il terzo, disponibile da quasi un anno e mezzo sul mercato.
Secondo una recente voce di corridoio di We Got This Covered, che in passato ha anticipato l'esistenza di alcuni show televisivi, Disney sarebbe al lavoro su una serie TV di Kingdom Hearts che dovrebbe essere trasmessa in futuro in esclusiva su Disney+, il suo servizio di streeaming. Al momento non sembrano esserci molti dettagli, ma il cast dovrebbe essere composto da Sora, Paperino e Pippo in viaggio nei diversi universi Disney.
Si tratterebbe senza dubbio di un'interessante idea di cui non abbiamo ancora certezza: è molto probabile, inoltre, che saranno presenti solamente i personaggi Disney e non quelli di Square Enix, come ad esempio alcuni della serie di Final Fantasy.
Vi piacerebbe l'idea? Kingdom Hearts 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: WGTC

The Magician83
Come spremere un franchising cit Disney 😕
Selabi
E soprattutto, spacciare filler come roba importante per la serie videoludica, così il fan deve impazzire per star dietro a tutti i capitoli