Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su The Magician83

Tutto ebbe inizio tanto tanto tempo fa con un Atari 7800, però ricordo che passai subito al "più potente" Amiga 500, ma ancor prima delle co … Leggi tutto

The Magician83 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere The Magician83, aggiungilo agli amici adesso.

The Magician83

ha pubblicato un'immagine nell'album Motherfucker

È da tanto che non posto nulla, la passione per il puro gioco e per il collezionismo non li ho mai accantonati... da 5 mesi sto pelosetto di nome Loki mi prende moltissimo tempo ma sono felice e non me ne lamento, purtroppo però da qualche parte devo mollare ed ecco spiegato il motivo della mia assenza.
Sto weekend spero di godermi quest'ultimo arrivo anche se avrei gradito uno stile simile a Monster Boy ma pazienza; ovviamente Jack Russell permettendo xd

The Magician83

Al momento ho talmente voglia di next gen che potendo scegliere tra l'avere PS5 e XBOX insieme o NIGHTMARE BUSTERS for SNES completo e in ottime condizioni opterei per quest'ultimo.

Non venitemi a dire che ho qualcosa che non và... tanto lo sò già da me ;)

The Magician83

ha pubblicato un'immagine nell'album Relic Hunter riguardante Bonkers

Volevo farlo tempo fa ma poi puntualmente me ne dimenticavo sempre 😅 il mio pusher che vive in Giappone da più di 10 anni e che ormai mi procura i giochi su richiesta.
Eh niente, volevo solo sponsorizzarlo ;)
(60€ al cambio, titolo in condizioni perfette e completo di tutto :) andate a vedere sul web così vedrete coi vostri occhi il risparmio... per qualsiasi info non esitate a contattarmi)

The Magician83

ha pubblicato un'immagine nell'album Collection and more

MARIO KART LIVE comprato esclusivamente perché ho un fratello ed un mio caro amico che mi hanno promesso appuntamenti settimanali fissi... in single player vi sconsiglio l'acquisto.
Farò una recensione che lascerò nei commenti dopo il raduno/test ;)

Non ci sono interventi da mostrare 😔