Ubisoft è al lavoro su un gioco tripla A sconosciuto in uscita entro marzo 2021, è un nuovo Prince of Persia o Spli
Nella recente pubblicazione dei risultati finanziari dell'ultimo anno fiscale, Ubisoft ha anticipato i titoli che da qui a marzo 2021 arriveranno sul mercato: tra questi troviamo ovviamente Watch Dogs Legion, tanto per citarne uno, e Assassin's Creed: Vallhalla, ma non solo.
Sembra infatti che, oltre ai due sopracitati, uno degli studi sparsi in tutto il mondo della compagnia transalpina stiano lavorando ad un titolo tripla A ancora non annunciato ufficialmente di cui ovviamente non sappiamo nulla. Entro i primi mesi del 2021 potremo dunque mettere le mani su Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine, Gods & Monsters, Roller Champions, Tom Clancy's Elite Squad per mobile e proprio questo gioco.
È ora possibile iniziare a supporre a che cosa sia legato questo progetto in sviluppo: è possibile che, visti i rumor delle scorse settimane, stia per arrivare un nuovo Prince of Persia oppure un inedito capitolo della serie di Splinter Cell, vociferato da circa novembre del 2019. Secondo alcuni, infatti, l'annuncio doveva avvenire all'E3 2020, ora cancellato, che potrebbe essere slittato allo Ubisoft Forward del 12 luglio.
Per sapere cosa bolle in pentola presso Ubisoft, dunque, dovremo aspettare ancora qualche settimana. Lo sapevate che la compagnia offre gratuitamente i Discovery Tour di Assassin's Creed Origins e Odyssey?
Ubisoft lineup for this fiscal year (Apr 1, 2020 – Mar 31, 2021) includes:
Assassin's Creed Valhalla
Watch Dogs Legion
Rainbow Six Quarantine
Gods & Monsters
Unannounced AAA
+
Roller Champions
Brawhalla
Tom Clancy's Elite Squad (Mobile)
& more pic.twitter.com/fUNMTGG8Io
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) May 14, 2020
