Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alan Wake è in arrivo su Xbox Game Pass

In seguito all'annuncio di Microsoft e Remedy Entertainment, è ufficiale che Alan Wake sarà aggiunto al catalogo di Xbox Game Pass. Alan Wake, titolo che all'uscita su Xbox 360 riscontrò moltissimi pareri positivi dalla critica, va quindi ad aggiungersi a una lista che comprende titoli come Red Dead Redemption 2, le intere saghe di Gears of War e Halo o Final Fantasy XV.




Alan Wake, tuttavia, non è mai stato adattato alla corrente generazione con una rimasterizzazione. Il titolo infatti sarà disponibile su Xbox One grazie alla retrocompatibilità, che vi permetterà di tornare a vestire i panni dello scrittore Alan.



Chiunque non avesse mai sottoscritto l'abbonamento e volesse iscriversi a Xbox Game Pass per giocare solamente ad Alan Wake, potrà fruire della prova gratuita della durata di quattordici giorni (non funziona per chi è già stato abbonato). Ricordiamo che Alan Wake, come annunciato da Remedy Entertainment e Xbox, sarà aggiunto al catalogo nella giornata di giovedì 21 maggio.



L'articolo Alan Wake è in arrivo su Xbox Game Pass proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 maggio 2020 alle 20:50