Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima accusato di downgrade? Nessuno è al sicuro

Nessuno è al sicuro verrebbe da pensare dopo lo State of Play e dopo un approfondimento molto interessante in compagnia di Ghost of Tsushima. Ne abbiamo parlato approfonditamente nella nostra anteprima e per quanto ci siano ancora dubbi e punti interrogativi che circondano diversi aspetti dell'esclusiva PS4 sviluppata da Sucker Punch (il funzionamento di duelli e combattimenti su tutto) ci potrebbe essere un elemento in grado di mettere tutti d'accordo: l'aspetto visivo.



Dal punto di vista grafico e artistico Ghost of Tsushima è indubbiamente splendido ma come abbiamo detto poco fa ci potrebbe essere un elemento in grado di mettere tutti d'accordo. Condizionale. Già perché dopo diversi commenti all'interno della presentazione live sono arrivati i primi thread che urlano al famigerato downgrade.



La questione downgrade è ormai un capo saldo praticamente di ogni grande produzione e colpisce abbastanza indiscriminatamente anche i meno meritevoli. Esemplare il caso di Marvel's Spider-Man, il puddlegate che in realtà diede il via a delle analisi del Digital Foundry che evidenziavano come il gioco per certi versi fosse addirittura migliorato rispetto alle presentazioni. Tornando a Ghost of Tsushima, la critica è la seguente:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 maggio 2020 alle 12:30