Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control, nel DLC AWE scopriremo alcuni segreti legati ad Alan Wake

In occasione del decimo anniversario di Alan Wake, il creative director e scrittore di Remedy Entertainment Sam Lake ha rilasciato una nuova intervista a Game Informer nel quale ha anche parlato dell'ultimo titolo dello studio finlandese, Control.



Nel corso di questa chiacchierata, Lake ha discusso del prossimo DLC, AWE. Lo sceneggiatore ha dichiarato che nel corso dell'espansione sarà possibile scoprire alcuni segreti di Alan Wake, questo per via dei collegamenti tra la ricerca del Federal Bureau of Control e l'incidente di Bright Falls.



“Abbiamo questa opportunità di guardare che cosa è successo in Alan Wake e come lo vede il Bureau,” ha detto Lake. “Beh, in Bright Falls c'è stato questo altro evento fuori dal mondo, e loro hanno immediatamente ottenuto la terminologia. Ci sono alcune persone che dicono, ‘Ho amato Alan Wake ma non ho capito molto di quello che è successo, ma ora ho giocato a Control ed ho finalmente compreso!'”.



“Posso dirvi che scoprirete molto di più sulla ricerca di Bureau riguardante quello che è successo in Alan Wake e a che punto si trovano con l'investigazione,” ha aggiunto.



Dopo The Foundation, dunque, avremo la possibilità di capire qualcosa di più sulla storia di Alan Wake, titolo rilasciato nel lontano 2010 e tra pochi giorni in arrivo su Xbox Game Pass. Control è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Game Informer | Via: IGN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 maggio 2020 alle 19:41