Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem Next, BioWare parla dello stato dei lavori, ci vorrà molto tempo prima di vederlo

Dopo l'annuncio dell'intenzione di ricreare zero l'intera esperienza di gioco, BioWare ha oggi diffuso alcuni aggiornamenti sullo sviluppo di Anthem Next, la nuova versione di uno dei titoli più deludenti del 2019.



A parlarne è stato Christian Dailey, Studio Director, in un nuovo post pubblicato sul blog dello studio americano. Dailey ha rivelato che, nonostante la pandemia di COVID-19, i lavori stanno continuando anche se ci sono stati dei ritardi interni a causa del lavoro da remoto, che certamente non è la stessa cosa del lavorare in ufficio.



“Il team di Anthem ha iniziato a lavorare e ora stiamo convalidando le nostre ipotesi del design,” ha scritto Dailey. “Incubazione è un termine che usiamo internamente, significa che stiamo tornando indietro e stiamo sperimentando dei miglioramenti nelle aree in cui pensiamo di aver fallito e, soprattutto, in quelle che conosciamo e che voi amate di Anthem. Siamo un piccolo team di trenta persone circa.”



Dailey ha continuato affermando che lo sviluppo impiegherà molto tempo, e che pertanto sarà necessario aspettare diversi mesi se non anni prima di vedere anche solo dei trailer o delle immagini. Il director ha concluso dichiarando che la community sarà più coinvolta in questa nuova fase e che non mancheranno gli aggiornamenti sullo stato dei lavori.



Anthem è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: BioWare

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 maggio 2020 alle 22:10