Xbox Game Pass, Brothers A Tale of Two Sons e Old Man's Journey tra i giochi in uscita dal catalogo
Dopo l'arrivo di Final Fantasy 9 e di Red Dead Redemption 2, Microsoft si prepara a dire addio a metà maggio 2020 ad alcuni titoli presenti nel catalogo per PC e Xbox One del servizio ad abbonamento Xbox Game Pass.
Come di consueto, l'abbandono di alcuni giochi sottolinea un imminente annuncio e arrivo di altri titoli, che a questo punto potrebbero essere rivelati a metà della prossima settimana. Nonostante non ci troviamo a conoscenza dei giochi in arrivo, vediamo quelli che invece lasceranno la libreria.
Tra questi troviamo Brothers: A Tale of Two Sons, titolo del 2013 di Starbreeze Studios dove ci troviamo di un ragazzo che inizia una lunga avventura con suo fratello sulle spalle, e Old Man's Journey, definito dagli sviluppatori un'avventura puzzle introspettiva che racconta una storia che parla di vita, di perdita, di riconciliazione e di speranza.
Ecco i cinque giochi in uscita da Xbox Game Pass a maggio 2020:
- Brothers: A Tale of Two Sons
- Hydro Thunder
- Old Man's Journey
- #IDARB
- The King of Fighters '98: Ultimate Match
Non sappiamo quando questi titoli non saranno più disponibili, pertanto vi consigliamo di recuperare velocemente quelli a cui potreste essere interessati.
Fonte: Windows Central
