La furia di Nemesis irrompe in Resident Evil Resistance
Nonostante le critiche al titolo, Capcom continua la serie di aggiornamenti gratuiti dedicati a Resident Evil Resistance, l'inedita componente multiplayer disponibile con Resident Evil 3 e, dopo aver visto l'inserimento di Jill Valentine come nuova sopravvissuta, questa volta è il turno di Nicholai Ginovaef nel ruolo di Mastermind e porta con sé una terribile arma: Nemesis.
Come Mastermind, Nicholai dispone di un'incredibile potenza di fuoco e la possibilità di rintracciare le sue prede grazie alle telecamere posizionate sulle varie mappe ma il suo asso nella manica è senza dubbio la potentissima arma bio-organica Nemesis. Il mostro dispone di una velocità elevatissima e può attaccare gli inermi sopravvissuti con svariate tecniche come i tentacoli, un grido che ferma gli avversari per un certo periodo e, ovviamente, l'immancabile lanciarazzi.
Nemesis e Nicholai sono già disponibili su Resident Evil Resistance, non vi resta che scaricare l'ultimo aggiornamento gratuito e seminare il panico tra i sopravvissuti.
