Lo sviluppo di Anthem Next sarà un lungo processo
Dopo un lungo periodo di silenzio, finalmente BioWare svela nuove informazioni su Anthem Next, progetto di rilancio di Anthem, fallimentare nuova IP uscita lo scorso anno.
A illustrare ai fan la strada che ci porterà ad Anthem Next è Christian Dailey, studio director di BioWare Austin. “Il team d'incubazione di Anthem è pronto e stiamo iniziando a convalidare alcune ipotesi di progettazione. Incubazione è un termine interno che indica che stiamo sperimentando alcune migliorie sulle aree in cui crediamo che Anthem non sia all'altezza. Siamo una piccola squadra di circa trenta persone e proprio per questo sarà un processo più lungo. Abbiamo bisogno di prenderci il nostro tempo e tornare al tavolo da disegno. Inoltre, una piccola squadra ci dà l'agilità che un team più grande non può avere”.
“Vogliamo davvero che questa esperienza sia diversa, sia per la squadra che per i nostri giocatori, ma sappiamo anche che è una sfida difficile da affrontare. Vogliamo essere aperti e onesti, e includervi man mano che andiamo avanti. Per questo, faremo comunicazioni regolari in cui descriveremo e mostreremo i cambiamenti e i progressi compiuti”. Dunque, nelle prossime settimane dovremo aspettarci aggiornamenti continui sullo stato di progettazione di Anthem Next.
An update on Anthem from Christian Dailey.https://t.co/yKNmt5l3Sh
— BioWare (@bioware) May 15, 2020

GianMarco Lucis Caelum
Ah Anthem, giusto, esiste ancora?
kPaink
30 persone al lavoro sono poche.