GianMarco Lucis Caelum ha scritto una recensione su Final Fantasy X-2
Potere del cristallo di-quasi, quasi
Dici alla fine com’è andata con la tipa? Guarda lascia stare, na sola incredibile, mi aveva scambiato per l’ex mentre messaggiavamo. Ma che cazzo dici, ma serio fai? Ecché per scherzo, veramente è successo. E tu che hai fatto? Niente, è stato talmente assurdo che mi sono messo a ridere come un dannato. Vabbè, quindi con la tipa è andata com’è andata, cosa vuoi fare con sta recensione di Final Fantasy X-2? Quello che ho fatto con la tipa. E allora inizia dai.
Narrazione e Personaggi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Che pessima barzelletta che è stato il ritorno a Spira. E sottolinealo che alcuni se la sono persa questa perla, ma c’è un personaggio dal sospettissimo nome, tale Shinra, che nella testa malata di chi sai tu è l’antenato della famiglia Shinra. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sì ma adesso smettila che mò ti si scoppiano le coronarie.
Gameplay
Sicuro di volerlo dire? Vabbè dai dillo. Oh, per non sapé né leggere e né scrivere, a te sto Combat System di FFX-2 forse ti piace anche di più del X. Non lo sai il perché, sarà l’ATB, sarà il Job System, i cambi di vestiario che ti rimandano ai primi turbamenti sessuali con Sailor Mars, ma cazzarola sto CS è figo! Bene, ora che l’hai detto finiscono qui gli elogi che puoi tirare fuori, perché il gioco in realtà non esiste, lo sapevi allora e lo sai ancora di più oggi, sto coso è un tripudio di nulla mischiato col niente.
Comparto Artistico e Tecnico
Artisticamente siamo lontani dai fasti tribali del X, quasi tutti gli assets sono riciclati dal X, le animazioni facciali nei filmati “con budget” sono davvero ottime, anzi ti slanci, sono meglio del X, ma le musiche, le musiche sono anonime alla meglio, moleste alla peggio, insomma ti è rimasto talmente tanto nella memoria che te ne dimentichi man mano che scri… dici che dovrei ricontattarla e chiederle scusa?
Vabbè ma mò che mi hai sentito voglio un tuo parere sincero. Spara. Dici che secondo te ci sono possibilità? Dici con la tipa? Ma no, quella sta ancora cercando Othman. Dico che FFX-3 non esca mai. Ah perché avevano in mente di farlo? L’idea stava, e c’è pure un prologo. Ah. Eh.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Voto assegnato da GianMarco Lucis Caelum
Media utenti: 6.9



