Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kingdom Hearts PS2

Sviluppato da SquareSoft, Kingdom Hearts è un gioco di ruolo uscito il 15 novembre 2002 per PlayStation 2.

9.1

Recensioni

103 utenti

NB4Y

ha pubblicato un video

Daily reminder che il video ufficiale dell'ending di questo gioco è letteralmente 4 minuti con la cantante che lava i piatti

宇多田ヒカル - 光

Playlist Best of Utada Hikaru: https://goo.gl/aCZws4 Subscribe for more: https://goo.gl/z95irC 2002年3月20日発売 10th Single( ゲームソフト「キングダム ハーツ」テーマソング) 。PVはワンカメ、ワンテイク(編集なし)で撮影された。第17 回日本..

Rei17

ha scritto una recensione su Kingdom Hearts

Cover Kingdom Hearts per PS2

Non il primo titolo della saga che ho giocato, ma che dopo essermi appassionato ho dovuto recuperare subito. Non so quanti anni fa, ma sicuramente ricordo il livello di sfida di un gioco che ai tempi non mi è risultato per niente semplice. Oltre alla difficoltà, si mescolavano un universo come quello della disney, di cui sono un appassionato, e di Final Fantasy, che ho imparato a conoscere prima proprio con Kingdom Hearts e poi recuperandone vari titoli. A Kingdom Hearts devo praticamente il 90% del mio inizio videoludico, chissà se mi sarebbero piaciuti i videogiochi allo stesso modo non avessi incontrato questa saga. Il gameplay è divertente e la soundtrack rimane sbalorditiva. I punti deboli sono i livelli sott'acqua di Atlantica e alcuni minigiochi, o side mission fin troppo noiose, mentre nel postgame, i boss segreti sono veramente interessanti. La trama non è ancora profonda come quella dell'intera saga, ma comunque riserva alcuni momenti altissimi (La Fortezza Oscura ha una delle atmosfere migliori, forse anche fra tutti gli altri titoli) e colpi di scena piuttosto inaspettati.

8.7

Voto assegnato da Rei17
Media utenti: 9.1

Non ci sono interventi da mostrare.