Mafia Trilogy: un leak potrebbe averne svelato il prezzo
Qualche giorno fa è stato annunciato Mafia Trilogy, la raccolta dei tre giochi di 2K ed Hangar 13 e secondo alcune recenti indiscrezioni, Mafia I avrebbe già una data di uscita, ovvero proprio domani, ma quanto pare non è tutto.
Il PlayStation Store australiano infatti avrebbe svelato accidentalmente il prezzo della trilogia. Sul sito web il prezzo di Mafia Trilogy si attesta sui 99,95 dollari australiani: facendo una rapida conversione, il costo del gioco si aggira intorno ai 60 euro.
Se sia vero o meno dovremo aspettare qualche dettaglio in più dai canali ufficiali. Dato che per adesso è solo lo store australiano ad aver pubblicato il prezzo della trilogia, prendete questa notizia con le dovute precauzioni.
