Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza: Like a Dragon non è più esclusiva PlayStation. Arrivano conferme sul periodo di uscita

No, Yakuza: Like a Dragon non sarà esclusiva PlayStation in occidente. Come emerso nella conferenza Microsoft e poi confermato da un comunicato ufficiale di SEGA, il gioco arriverà simultaneamente su PlayStation 4, PC e sulla famiglia di dispositivi Xbox.



Un trattamento che pian piano abbiamo potuto vedere per diversi giochi della serie come Yakuza Zero, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 e che, con il tempo, porterà l'intera serie di Toshihiro Nagoshi a diventare completamente multipiattaforma.



Nonostante tutto, qualche novità interessante c'è! Durante l'evento, oltre a essere stato presentato un cinematic trailer, è stato annunciato che il nuovo Yakuza accompagnerà il lancio della nuova console americana, confermando l'uscita prima della fine dell'anno. Per quel che riguarda le console Sony l'unica certezza rimane l'arrivo su PlayStation 4, sempre entro fine 2020. In attesa di avere informazioni più dettagliate, godetevi il nuovo trailer!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 maggio 2020 alle 19:30

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 6 persone