Xenoblade Chronicles Definitive Edition, ecco quanto durerà l'epilogo Future Connected; Monolith è al lavoro su un
A pochi giorni dal lancio su Nintendo Switch, il director di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, Tetsuya Takahashi, ha svelato qualche dettaglio sull'epilogo inedito in questa remastered, Future Connected.
Stando alle sue parole, per completare questa nuova parte della storia sarà necessario trascorrere dalle 10 alle 12 ore: nel caso si volesse anche portare a termine le missioni secondarie ci vorranno circa 20 ore. Vi ricordiamo che Future Connected sarà giocabile anche senza aver concluso la storia principale di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, visto che è direttamente selezionabile dal menù.
Takahashi ha dichiarato che se fosse stato un contenuto scaricabile a pagamento, l'epilogo sarebbe durato ancora di più. Tuttavia, in quel caso lo sviluppo di nuovi titoli sarebbe stato toccato.
Lo staff del First Production di Monolith, infatti, è diviso in tre settori: uno ha lavorato a Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, uno su un gioco ancora non annunciato e un altro ancora su entrambi.
In attesa di conoscere il prossimo progetto di Monolith, vi rammentiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 29 maggio.
Fonte: Gematsu

MastroN64
Niente male