Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ninjala, ecco quando si terrà la seconda open beta, dettagli sugli acquisti in-game

In attesa dell'uscita ufficiale, prevista per fine giugno, GungHo Online Entertainment ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul suo picchiaduro free-to-play Ninjala per Nintendo Switch.



Come ipotizzato nei giorni scorsi, in seguito ad un rinvio, gli sviluppatori terranno molto presto un secondo periodo di open beta a cui tutti potranno partecipare. In Europa, questa prova inizierà alle 12 ore italiane del 31 maggio e terminerà alle 21:59 ore italiane della stessa giornata: ci saranno dunque dieci ore circa per poter provare di nuovo questa particolare esperienza del team cinese.



Con un nuovo video, visibile in calce, GungHo ha inoltre parlato degli acquisti in-game di Ninjala. Il nome della valuta del titolo è Jala, e può essere acquistata dal Nintendo eShop: con questa è possibile comprare nel gioco degli oggetti. Il Ninjala Pass, da cui è possibile ottenere costumi, emote, sticker, medaglie e molto altro, avrà un costo di 950 Jala. Completando tutti e 100 i livelli del Pass si guadagneranno più di 950 Jala.



Il Ninjala Pass Ninja Bundle, invece, costerà 2800 Jala, e a differenza del Pass precedente i 25 primi livelli saranno automaticamente completati. Nello Speciality Shop ci saranno degli oggetti acquistabili per un tempo limitato. Con una gomma speciale chiamata Ninja-Gum, infine, i giocatori potranno realizzare armi ed utilizzare Ninjutsu. Le Ninja Medals sono delle ricompense che si guadagneranno durante le battaglie, e il loro scopo principale è quello di potenziare il proprio personaggio.



Ninjala sarà disponibile dal 24 giugno su Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 maggio 2020 alle 13:31