Ninjala, ecco quando si terrà la seconda open beta, dettagli sugli acquisti in-game
In attesa dell'uscita ufficiale, prevista per fine giugno, GungHo Online Entertainment ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul suo picchiaduro free-to-play Ninjala per Nintendo Switch.
Come ipotizzato nei giorni scorsi, in seguito ad un rinvio, gli sviluppatori terranno molto presto un secondo periodo di open beta a cui tutti potranno partecipare. In Europa, questa prova inizierà alle 12 ore italiane del 31 maggio e terminerà alle 21:59 ore italiane della stessa giornata: ci saranno dunque dieci ore circa per poter provare di nuovo questa particolare esperienza del team cinese.
Con un nuovo video, visibile in calce, GungHo ha inoltre parlato degli acquisti in-game di Ninjala. Il nome della valuta del titolo è Jala, e può essere acquistata dal Nintendo eShop: con questa è possibile comprare nel gioco degli oggetti. Il Ninjala Pass, da cui è possibile ottenere costumi, emote, sticker, medaglie e molto altro, avrà un costo di 950 Jala. Completando tutti e 100 i livelli del Pass si guadagneranno più di 950 Jala.
Il Ninjala Pass Ninja Bundle, invece, costerà 2800 Jala, e a differenza del Pass precedente i 25 primi livelli saranno automaticamente completati. Nello Speciality Shop ci saranno degli oggetti acquistabili per un tempo limitato. Con una gomma speciale chiamata Ninja-Gum, infine, i giocatori potranno realizzare armi ed utilizzare Ninjutsu. Le Ninja Medals sono delle ricompense che si guadagneranno durante le battaglie, e il loro scopo principale è quello di potenziare il proprio personaggio.
Ninjala sarà disponibile dal 24 giugno su Nintendo Switch.

MastroN64
Mi ha sempre intrigato ma la cosa del free to play la manderò giù difficilmente