Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Castlevania, le colonne sonore di diversi giochi della serie sono ora su Spotify

Castlevania è una delle serie più antiche, conosciute e apprezzate di Konami, e non solo per il suo gameplay e le fantastiche battaglie con i boss. Nei diversi capitoli, infatti, sono presenti alcune delle tracce musicali più amate e popolari dell'intera industria videoludica, e se anni fa non era possibile godersele al di fuori dei giochi, ora si può ascoltarle quando si pare.



La compagnia giapponese, infatti, ha aperto su Spotify un profilo chiamato Konami Europe dove attualmente sono presenti solamente album che rappresentano le colonne sonore di alcuni dei titoli di Castlevania: tra questi troviamo Aria of Sorrow, Castlevania 64, Circle of the Moon, Portrait of Ruin ed il leggendario Symphony of the Night giusto per citarne alcuni.



Per ascoltare gli album potete visitare l'account Spotify di Konami da questa pagina. La compagnia ha garantito che col passare delle settimane saranno introdotte nuove playlist ed album, e probabilmente non solo dei giochi di Castlevania.



Cosa ne pensate di questa iniziativa?



We know how much you all love the soundtracks to our games, so we've put them all in one place!

Introducing the KONAMI Europe @Spotify account! Follow us to keep up-to-date as we add new playlists and old favourites – starting with #Castlevania! https://t.co/aIV8njP7pR pic.twitter.com/Nb7nSMhe2I

— KONAMI Europe (@konamieu) May 20, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 maggio 2020 alle 16:11