Mortal Kombat 11 Aftermath, nuovi video gameplay mostrano RoboCop e Terminator lottare all'ultimo sangue
Dopo il trailer dedicato alle Friendships, una delle funzionalità più inaspettate della serie di Mortal Kombat, NetherRealm Studios e Warner Bros hanno oggi pubblicato dei video gameplay di Aftermath, la nuova espansione di Mortal Kombat 11 in uscita tra meno di una settimana.
I due filmati, visibili in calce, presentano una lotta tra RoboCop e Terminator, entrambi personaggi non proprio in carne ed ossa: il primo sarà incluso nel DLC, mentre il secondo è già disponibile per l'utilizzo. In questi video è possibile vedere i due combattere in maniera spietata con le loro fatality e mosse standard.
“Vivi l'esperienza della prima grande espansione dell'intera serie di Mortal Kombat. Aftermath presenta una fantastica nuova storia dai tratti cinematografici incentrata su fiducia e tradimenti. Il Dio del fuoco Liu Kang, nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, cerca di realizzare il futuro da lui immaginato. Per far questo è obbligato a ricorrere all'aiuto di improbabili alleati e vecchi nemici. Decidi di chi fidarti e chi annientare mentre è in gioco il destino della Terra. Forgia una nuova storia.”
Mortal Kombat 11: Aftermath sarà disponibile per l'acquisto dal 26 maggio su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch.

EmaF5
addirittura!