Xbox Game Pass, Cities Skylines è stato aggiunto di nuovo a sorpresa al catalogo su PC e Xbox One
Ogni mese decine di giochi entrano a far parte del servizio ad abbonamento Xbox Game Pass, ma per permettere tutto questo è necessario fare spazio nella libreria rimuovendo altri titoli non troppo giocati o i cui accordi con gli sviluppatori sono terminati.
Ora, uno dei giochi rimossi a marzo è sorprendentemente tornato a far parte del catalogo di Xbox Game Pass sia su PC che su Xbox One. Si tratta di Cities: Skylines, il simulatore di costruzione di città di Paradox. Al momento non sappiamo quale sia la motivazione che ha spinto il publisher e Microsoft a reintrodurre il titolo nel servizio, ma potrebbe essere legato al fatto che in questi momenti il DLC The Green Cities è gratis per tutti.
Per scaricare Cities: Skylines da Xbox Game Pass, vi rimandiamo alle pagine dedicate del Microsoft Store:
“Cities: Skylines ti mette al governo di una città in crescita, dalle fondamenta delle prime case alle richieste in continua evoluzione di migliaia di cittadini. Progetta, costruisci e gestisci la città dei tuoi sogni, dai servizi pubblici alle ordinanze municipali. Mettiti alla prova e fai crescere il tuo piccolo paese fino a renderlo una metropoli in fermento.”
Cities: Skylines è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Fonte: Pure Xbox
