Final Fantasy XIV tra Hogwarts e altri spettacolari regni? Gli interior designer della community li realizzano a pa
Final Fantasy XIV è attualmente uno degli MMORPG più popolari al mondo, con una community incredibilmente attiva e in continua crescita. Al suo interno è possibile non solo vivere un'avventura RPG, da soli o in compagnia, ma anche occuparsi di faccende più "mondane", come vendere i propri oggetti realizzati tramite l'artigianato e perfino comprarsi una casa.
Le case di Final Fantasy XIV sono un vero e proprio status symbol fra i membri della community: entrare in possesso di un lotto di terra per costruire la propria abitazione non è solo raro, ma anche estremamente costoso. Inoltre, anche dopo aver investito montagne di Gil nell'acquisto di una casa, bisogna tenere in considerazione anche il suo arredamento. Insomma, gestire un'abitazione all'interno di Final Fantasy XIV è un lavoro più faticoso di qualsiasi dungeon.
Non c'è da stupirsi quindi, se esistono numerosi utenti all'interno del gioco, la cui occupazione è quella di essere veri e propri interior designer a pagamento: fra di essi, abbiamo Luthien, insegnante di giorno e arredatrice d'interni in FFXIV di notte.

The Magician83
Mi sembra una trovata per attingere dai fan di HP.