Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite si dà anche al cinema: il regista di Tenet, Christopher Nolan, trasmetterà un film nel gioco

Come avevamo accennato precedentemente, il trailer di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan, ha debuttato all'interno di Fortnite. A quanto pare però le sorprese non sono ancora finite, dato che il regista ha annunciato di voler portare uno dei suoi iconici film dentro al Battle Royale di Epic Games, a titolo prettamente gratuito.



Ad annunciarlo è Geoff Keighley attraverso il suo account Twitter: "E' stato appena annunciato durante il trailer di Tenet, che Christopher Nolan porterà uno dei suoi film all'interno di Fortnite questa estate per tutti i fan". "Chris è un maestro narratore che trascende i medium; vede il potere del gioco che unisce le persone, proprio come andare al cinema", ha affermato Keighley spiegando in dettaglio come e perché Nolan ha fatto questa scelta.



Il nome del film rimane sconosciuto, ma sappiamo che non sarà il Tenet, nuovo film in arrivo. Il regista è noto per la sua trilogia di Batman oltre a Memento, The Prestige, Inception, Dunkirk, quindi la selezione sul film da scegliere sarà probabilmente piuttosto dura.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 maggio 2020 alle 14:41