Call of Duty Warzone, l'aggiornamento delle playlist del 22 maggio è disponibile, è arrivata la classica battle roy
Come anticipato nei giorni scorsi, Infinity Ward ha oggi rilasciato un nuovo aggiornamento delle playlist di Call of Duty: Warzone, battle royale free-to-play tie-in di Call of Duty: Modern Warfare.
Questo update, disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One, non introduce altro che la classica battle royale in trio: a differenza di quella realizzata appositamente dagli sviluppatori per questo spin-off della serie di Call of Duty, in questa modalità non saranno presenti Denaro, Gulag, Stazioni d'acquisto degli oggetti e persino nessun contratto. L'intento di Infinity Ward, dunque, è quello di fornire l'esperienza di una normale battle royale non rimpiazzando però quella già presente.
In Warzone, infatti, è ancora possibile giocare nelle Trio, Quad e Solo Battle Royale e in Blood Money Quads, versione a quattro giocatori della modalità Blood Money che rimpiazza le normali squadre da tre.
Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che i nuovi giocatori su PC dovranno verificare il proprio account via SMS? Tuttavia, sembra che queste misure contro i cheater stiano funzionando, ed ovviamente sono i giocatori scorretti quelli duramente colpiti.
🚨 #Warzone Playlist Update! Now live across all platforms, jump into BR Trios Classic: No Cash, No Contracts, No Gulag, No Loadouts, No Respawns!
— Infinity Ward (@InfinityWard) May 22, 2020
