Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dotemu, lo studio di Streets of Rage 4, è al lavoro su tre progetti non ancora annunciati

La scorsa settimana i tre studi che hanno lavorato a Streets of Rage 4, picchiaduro a scorrimento laterale molto apprezzato da giocatori e critica, Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno tenuto una sessione di AMA su Reddit rivelando anche dei dettagli sui piani futuri per il gioco.



Stando al CEO di Dotemu Cyrille Imbert, nonostante ci siano le intenzioni di creare maggiori contenuti per Streets of Rage 4 (affermazione che riprende una dichiarazione di Guard Crush riguardante la presenza di idee per dei DLC), tutto è ancora da decidere.



“Abbiamo così tante idee, vogliamo davvero aggiungere altri contenuti in futuro,” ha scritto Imbert. “Nulla però è ancora stato deciso, perciò vi ascolteremo e vi faremo sapere ‘cosa' e ‘quando' presto.”



Inoltre, in risposta ad un utente, Imbert ha rivelato che Dotemu si trova al lavoro su tre progetti simili non ancora rivelati al grande pubblico.



“In base ai risultati di Streets of Rage 4, ci sono delle possibilità per un dei sequel o questo titolo è sempre stato un revival unico?,” ha chiesto Cpt_Legs.



“Hey! Non ne abbiamo ancora parlato al momento, ma vorremmo prima concentrarci su Streets of Rage 4 e continuare ad aggiungere contenuti,” ha detto Imbert. “A Dotemu, però, stiamo lavorando su tre progetti simili non ancora annunciati, perciò rimanete aggiornati!”



Per saperne di più su che cosa sta lavorando Dotemu ci toccherà dunque aspettare diverso tempo.



Fonte: Reddit | Via: Nintendo Life

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 maggio 2020 alle 18:41

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona