Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams: Aperta la fase di test

Dreams è certamente un titolo pieno di possibilità creative potenzialmente infinite. Alcuni giocatori si limiteranno a creare oggetti in-game chiamati “Dreams”, mentre altri potranno creare addirittura interi mondi che sarà possibile esplorare. Una caratteristica che è stata chiesta alla community, dato che Media Molecule è alla ricerca di tester per PlayStation VR.



I ruoli di test sono aperti solo a coloro che si trovano in Europa e le persone che vogliono provare la versione VR di Dreams dovranno compilare un modulo. Ci si ritroverà a rispondere a delle domande in base alla precedente esperienza di tester, alla propria esperienza con il titolo e anche a domande sulla propria posizione e disponibilità.




Se accettata, la domanda aderirà ad una NDA e sarà pagata 200 sterline per partecipare ad un progetto a tre fasi. La prima fase prevede una videochiamata introduttiva di 1 ora circa. La seconda fase richiederà di giocare per almeno due settimane, tenendo un resoconto di pensieri e opinioni ogni 1-2 giorni di gioco. La fase finale consisterà in un colloquio e nell'elaborazione dei pagamenti. Dreams pare abbia bisogno ancora di molti test prima di vedere la luce.



L'articolo Dreams: Aperta la fase di test proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 maggio 2020 alle 19:20