Call of Duty Black Ops 4, un video della modalità campagna cancellata è apparso in rete
In attesa di saperne di più sul prossimo gioco di Call of Duty: Black Ops, che secondo alcuni rumor prenderà il nome di Cold War, in rete è emerso quello che dovrebbe essere un video della modalità campagna cancellata di Black Ops 4.
Come ben sappiamo in questo titolo Activision e Treyarch hanno scelto di prendere un diverso approccio rispetto agli altri capitoli di Call of Duty, rimuovendo completamente la modalità single-player ed includendo solamente modalità multiplayer (per l'esattezza ve ne sono presenti tre).
Il filmato, diffuso sul subreddit di Black Ops 4, rappresenterebbe due minuti di una versione alpha della campagna: come è possibile vedere in calce, l'HUD è molto simile a quella presente nelle modalità multigiocatore del titolo.
Treyarch ha da sempre insistito affermando di non avere mai avuto dei veri e propri piani per una campagna in Black Ops 4 e che si sarebbe concentrato solamente su un'esperienza online connessa. Secondo diversi report recenti, però, lo studio era effettivamente al lavoro su una modalità single-player, poi cancellata in seguito a delle problematiche riscontrate nel corso dello sviluppo.
Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Black Ops 4 Campaign Gameplay from Blackops4
