Naughty Dog lavorerà su un RPG per PS5 dopo The Last of Us Parte 2? Pubblicati degli interessanti artwork
The Last of Us Parte 2 è il nuovo gioco dello studio americano Naughty Dog, in uscita su PS4. L'attesa per questo gioco è ancora molto alta, e mentre aspettiamo di saperne di più dallo State of Play che sarà trasmesso domani, mercoledì 27 maggio, sono già in molti a chiedersi quali sono i piani per il futuro del team di sviluppo.
A darci un possibile assaggio ci ha pensato John Sweeney, direttore artistico di Naughty Dog, che ha pubblicato nelle scorse ore su Twitter una serie di artwork che potrebbero rappresentare proprio il prossimo gioco della software house. Come è possibile vedere in calce, i disegni realizzati da Sweeney ritraggono un paesaggio molto affascinante con un personaggio in sella ad un cavallo mentre tiene con sè uno scudo, una spada, un arco e delle frecce.
Per ora non ci è dato sapere se si tratta di artwork creati per puro piacere personale o se fanno parte di un progetto attualmente in lavorazione (o fase iniziale di sviluppo) che potrebbe essere un RPG, magari con ambientazione fantasy, in arrivo su PlayStation 5.
In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 sarà disponibile su PS4 dal 19 giugno.
It's been a long road with this piece. I initially started last year to challenge myself both in scope and subject matter to push me out of my comfort zones. I would work on this on and off for months as I tried things out, failed, and reworked them. (1/2) pic.twitter.com/Cy390WZl3S
— John Sweeney (@johnsweeney2147) May 25, 2020
Details (it wouldn't let me add more than 1 image to a reply tweet) https://t.co/wswQlCJ06e https://t.co/JhCiPsq7HM
— John Sweeney (@johnsweeney2147) May 25, 2020
