Ghost of Tsushima, il nostro cavallo non potrà morire: niente caccia agli animali
L'ultimo State of Play totalmente dedicato a questo titolo ha rivelato che in Ghost of Tsushima, l'ultima produzione Sucker Punch, gli animali potranno darci una mano nel proseguire con la nostra avventura in diversi modi.
Ad aiutare il nostro protagonista samurai, Jin, ci penserà anche Nobu, il cavallo che si potrà cavalcare nelle grandi terre del Giappone del 1200. In una recente intervista ad USGamer, il creative director Jason Connell ha garantito che, a differenza di altri titoli come Red Dead Redemption 2, il nostro fidato compagno non potrà essere ucciso in alcun modo o morire in maniere differenti.
“Il vostro cavallo non morirà,” ha detto Connell. “Potrebbe spaventarsi e scappare , ma il gioco non porterà via permanentemente Nobu dal giocatore.”
Sempre parlando di animali, Connell ha aggiunto che in Ghost of Tsushima non si potranno cacciare gli animali: nonostante Jin possa costruire diverse cose con l'ausilio di risorse varie, nessun materiale proveniente dalla fauna dell'isola di Tsushima potrà essere utilizzato.
Questa scelta è stata probabilmente presa in considerazione del fatto che gli animali aiuteranno Jin a cercare delle persone bisognose, segreti nascosti o delle località non ancora scoperte.
Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 17 luglio su PS4.
Fonte: USGamer | VIa: GamesRadar
